fbpx

La Qualità a 360°

Acquaviva > Qualità

La qualità inizia dalla fonte

Filiera corta, attenzione per l’ambiente e cura del servizio

Per Acquaviva qualità vuol dire curare con attenzione ogni aspetto del servizio offerto al cliente.

Due fonti di proprietà, una nelle Piccole Dolomiti e una sull’Appennino Molisano, consentono di imbottigliare l’acqua direttamente alla fonte, utilizzando Eco Boccioni monouso assolutamente igienici. 24 controlli giornalieri, uno ogni ora, ne assicurano la purezza.

Grazie a 10 filiali sul territorio nazionale e a una efficiente rete di distributori, riusciamo a consegnare gli EcoBoccioni monouso a casa tua entro pochi giorni dall’imbottigliamento. Gli Eco Boccioni monouso vuoti vengono ritirati dal nostro personale, riportati in magazzino e riciclati col sistema RiPET. La qualità e la cura del servizio a 360° è fondamentale per Acquaviva: ecco perché utilizziamo esclusivamente erogatori e refrigeratori realizzati e assemblati in Italia o in Europa.

FONTI E IMBOTTIGLIAMENTO

Acquaviva possiede due fonti di proprietà, una tra le Piccole Dolomiti e una sull’Appennino molisano, la cui acqua è ricca di proprietà organolettiche. Gli stabilimenti di imbottigliamento si trovano accanto alla fonte garantiscono così la purezza dell’acqua di ogni EcoBoccione.

STOCCAGGIO

Gli EcoBoccioni pieni di acqua vengono stoccati nei magazzini di Acquaviva in attesa di essere consegnati. Moderni sistemi di imballaggio, l’attenzione nello stoccaggio, il tappo brevettato che impedisce la fuoriuscita dell’aria garantiscono il mantenimento della purezza dell’acqua.

CONSEGNA DIRETTA

L’acqua che consegnamo è stata imbottigliata al massimo dieci giorni prima. La consegna degli EcoBoccioni a domicilio è ciò di cui andiamo più fieri: precisione e cortesia caratterizzano il nostro servizio di distribuzione.

RITIRO ECOBOCCIONI

Oltre a commercializzare gli EcoBoccioni Acquaviva ne segue tutto il ciclo di vita. Una volta ritirati, i contenitori vengono stoccati in appositi magazzini, subiscono una prima lavorazione e vengono infine riciclati al 100% da operatori specializzati.

RiPET

Il riciclaggio completo degli EcoBoccioni comprende diverse fasi. Acquaviva effettua una prima lavorazione, macinando i contenitori e dividendo i diversi tipi di plastica. I sacchi di macinato, stoccati in appositi silos, vengono ritirati da aziende specializzate in produzione di filati plastici. I filati, infine, vengono utilizzati per la produzione di spazzole, scope e altri oggetti.

Gli Ecoboccioni Acquaviva sono l’alternativa ecologica, igienica e sana alle tradizionali bottiglie di plastica

Acquaviva è Acquagiovane

Per la prima volta in Italia, l'acqua di fonte sulla tua tavola ha una filiera corta, tracciata e certificata: arriva dalle montagne al tuo bicchiere, in meno di 10 giorni.

Un'acqua leggera, con un residuo fisso basso e un contenuto di sodio dello 0,0001%! L'EcoBoccione Acquaviva è monouso, con tappo brevettato "Igienic System" che, isolando l’acqua dal contatto con l’aria, ne assicura una purezza inalterata e costante nel tempo.

Perché L'Acquagiovane?

Non rimane molto tempo nella plastica

Non resta nei piazzali al sole

Non invecchia negli scaffali

Non perde le qualità organolettiche dell'acqua fresca

Le nostre certificazioni

CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ

Qualità garantita e certificata dalle normative ISO 9001

CERTIFICAZIONE PER LA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE

Riduzione dei trasporti, del traffico ma soprattutto dell'inquinamento.

CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ DELL'ACQUA

Nelle fonti di Acquaviva vengono effettuate 24 analisi giornaliere per garantire la purezza e la qualità dell’acqua.

CERTIFICAZIONE 10 GIORNI

Garanzia di consegna dalle fonti Acquaviva al cliente entro 10 giorni.

RiPET

Il prezzo di questo prodotto comprende le procedure di ritiro, stoccaggio, separazione, pulizia, triturazione e riciclo al termine della vita di utilizzo.

Le fonti

Fonte Alpina

Nelle Valli del Pasubio, ai piedi delle Piccole Dolomiti.

È in un’oasi naturale incontaminata nelle Piccoli Dolomiti che nasce la Fonte Alpina, una delle fonti di proprietà di Acquaviva. Da qui sgorga un'acqua di altissima qualità, proveniente da un giacimento profondo e protetto. È batteriologicamente pura, non soggetta ad alcun trattamento e imbottigliata all’origine.
L’impianto ultramoderno e completamente automatizzato permette di imbottigliare il prodotto all'origine e di avere un prodotto con standard qualitativi elevatissimi.

Sorgente Cannavine

Dall'Appennino Molisano un'acqua di altissima qualità.

L’acqua di sorgente Acquaviva “Cannavine” sgorga naturalmente da una sorgente appenninica a 918 metri d'altezza. Microbiologicamente pura e di altissima qualità, viene imbottigliata così come sgorga dalla sorgente, grazie a un impianto di nuova generazione che ne garantisce la totale igiene. L'impianto ha inoltre un laboratorio interno che effettua analisi chimiche e microbiologiche quotidiane per controllare la purezza dell'acqua. La sorgente e l'impianto permettono di coprire efficacemente il servizio di consegna e ritiro in tutto il sud Italia, ottimizzando i tempi e i costi.

Analisi Chimiche

Fonte Alpina - Valli del Pasubio (VI)

Ottobre 2017

Aprile 2017

Sorgente Cannavine - Duronia (CB)

Ottobre 2017

Febbraio 2017

Dove trovarci

Se ci stai cercando questi sono i recapiti che fanno per te.

Via Chiari 15 25039

25039 Travagliato (BS)

+39 030 9973814

info@acquaviva.com

ordini@acquaviva.com

Contattaci!

Compila il contact form sottostante per contattarci.